Calcio. Milan-Bournemouth: orario, diretta TV, live, streaming del match amichevole

Oggi pomeriggio, sabato 3 settembre 2016, intorno alle ore 17.00, gli interessati potranno assistere al match di calcio Milan-Bournemouth, amichevole internazionale. Info diretta TV e streaming.

0
479

Oggi pomeriggio, sabato 3 settembre 2016, intorno alle ore 17.00, gli interessati potranno assistere al match di calcio Milan-Bournemouth, amichevole che la squadra rossonera disputerà contro una inglese al fine di tenere alta la concentrazione dei suoi giocatori in vista della terza di campionato.

I tifosi rossoneri che non se la sentiranno di andare in Inghilterra per vedere dal vivo all’incontro di calcio Milan-Bournemouth sappiano che avranno la possibilità di vederla in diretta TV in quanto verrà mandata in onda dal canale in chiaro di Mediaset Italia 2.

Da segnalare però che coloro i quali non saranno in casa o non avranno una televisione a portata di mano non avranno alcun modo di assistere alla partita Milan-Bournemouth in quanto non è previsto lo streaming video gratuito. Aggiornamenti in tempo reale saranno rintracciabili attraverso i profili social di Milan e Bournemouth.