Calcio. Leeds-Atalanta: diretta TV, orario, risultato live, streaming

Domenica 30 luglio 2016, intorno alle ore 16.00, è prevista la partita di calcio Leeds-Atalanta, incontro amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
927

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 30 luglio 2016, diverse squadre della Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare alcune partite amichevoli utili ad affinare la preparazione in vista dell’imminente inizio del campionato di Serie A. Nello specifico, intorno alle ore 16.00, è prevista la partita di calcio Leeds-Atalanta.

I tifosi ed i semplici appassionati di calcio che non potranno recarsi all’estero per seguire da vicino la propria squadra del cuore rimarranno piuttosto delusi nell’apprendere che l’incontro di calcio Leeds-Atalanta non potrà essere visionato in diretta TV. C’è da dire infatti che nessun emittente televisivo in chiaro e/o a pagamento ha voluto acquisire i relativi diritti di visione.

L’unica possibilità di assistere al match Leeds-Atalanta sarà quello di affidarsi alla webtv LUTV, canale ufficiale della squadra inglese che trasmetterà la partita in streaming video. Sarà necessario però iscriversi e pagare una cifra pari a 7,99 euro. In alternativa, i tifosi potranno decidere di tenersi aggiornati sul risultato accedendo ai profili social dell’Atalanta Calcio.