Calcio. Lecce-Akragas: diretta TV, streaming, live, orario della partita di Lega Pro

Torna in campo la Lega Pro. Oggi, domenica 4 settembre 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 20.30, si terrà infatti l'incontro di calcio Lecce-Akragas. Info diretta TV e streaming.

0
1167

Tornano nuovamente in campo le squadre che partecipano al campionato di Lega Pro al fine di affrontare gli incontri previsti per la seconda giornata del Girone C. Oggi, domenica 4 settembre 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.30, si terrà infatti l’incontro di calcio Lecce-Akragas.

I tifosi e gli appassionati di calcio sappiano che non avranno la possibilità di assistere in diretta TV alla partita di calcio Lecce-Akragas. Ciò perché nessuna emittente televisiva nazionale e/o locale ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione. Coloro i quali non potranno andare allo stadio hanno dunque solo un modo per vedere il suddetto match.

Si perché anche in questa nuova stagione il portale Sportube.tv consentirà lo streaming video gratuito del match Lecce-Akragas. Sarà dunque sufficiente accedere al sopracitato portale qualche minuto prima il calcio d’inizio. Per poterne fruire occorre però acquistare un determinato pacchetto.