Calcio. Lazio-Brighton: diretta TV e streaming dell’amichevole, info orario e risultato live

Oggi, domenica 31 luglio 2016, a partire dalle ore 20.45, è prevista la partita di calcio amichevole internazionale Lazio-Brighton. Info diretta TV e streaming.

0
1149

Le squadre di Serie A tornano in campo anche oggi, domenica 31 luglio 2016, al fine di continuare la preparazione graduale in viste dell’oramai imminente inizio del campionato italiano. Nello specifico, a partire dalle ore 20.45 è prevista la partita di calcio amichevole internazionale Lazio-Brighton.

I tifosi che non avranno la possibilità o la volontà di andare all’estero per seguire da vicino la squadra laziale sappiano che non ci sarà altro modo di vedere il match di calcio Lazio-Brighton atteso che non è prevista la diretta TV e neppure lo streaming video gratuito. C’è da dire infatti che nessun network televisivo ha deciso di acquistare i relativi diritti di visione.

Ricordatevi però che sarà in ogni caso possibile conoscere il risultato del match Lazio-Brighton e anche il tabellino dei possibili marcatori in tempo reale. Sarà sufficiente infatti collegarsi ai profili social ufficiali della squadra laziale.