Calcio. Latina-Roma: info diretta TV e streaming dell’amichevole, live e orario

Mercoledì 10 agosto 2016, partire dalle ore 20.00, sarà possibile assistere all'incontro di calcio Latina-Roma, match amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
3977

Nella prima serata di oggi, mercoledì 10 agosto 2016, diverse squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare le ultime amichevoli che precedono il debutto in campionato. Nello specifico, a partire dalle ore 20.00, sarà possibile assistere all’incontro di calcio Latina-Roma.

Coloro i quali non vorranno andare allo stadio per vedere dal vivo la partita di calcio Latina-Roma saranno felici nel leggere che avranno la possibilità di assistere al sopracitato incontro in diretta TV atteso che verrà mandato in onda da Roma TV, canale monotematico che risulta rintracciabile al numero 213 del Bouquet di Sky.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare avranno anche la possibilità di assistere al più volte menzionato incontro Latina-Roma anche in streaming video gratuito. Potranno infatti utilizzare senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che risulta installabile su computer, tablet e persino smartphone.