Calcio. Italia-Serbia Under 21: orario, risultato live, diretta TV e streaming

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 2 settembre 2016, alle ore 18.30, è prevista la partita di calcio Italia-Serbia Under 21 valida per la qualificazione agli Europei di categoria. Info diretta TV e streaming.

0
366

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 2 settembre 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.30, è prevista la partita di calcio Italia-Serbia Under 21, match che vale per l’ottava giornata del gruppo 2 di qualificazione ai prossimi Europei di categoria.

Coloro i quali non potranno recarsi presso lo stadio Menti di Vicenza ove verrà giocato l’incontro di calcio Italia-Serbia Under 21 sappiano che avranno in ogni caso la possibilità di assistere in diretta TV al sopracitato match atteso che verrà trasmesso in chiaro dalla televisione di stato.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che Rai metterà a disposizione degli abbonati il canale Rai 2 a partire da qualche minuto prima il calcio d’inizio. Come se non bastasse, gli interessati che non avranno a disposizione una televisione potranno anche usufruire dello streaming video gratuito utilizzando a tal fine il sito ufficiale della Rai, all’indirizzo www.rai.tv.