Calcio. Italia-Austria Europei Under 19: orario, diretta TV, streaming, live

Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 14 luglio 2016, non prima delle ore 12.00, sarà possibile assistere all'incontro di calcio Italia-Austria Under 19 valido per la seconda giornata degli Europei Under 19. Info diretta TV e streaming.

0
1369

Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 14 luglio 2016, non prima delle ore 12.00, sarà possibile assistere all’incontro di calcio Italia-Austria Under 19, match che vale per la seconda giornata degli Europei Under 19. Nel primo incontro la nostra nazionale si è imposta con il risultato di 1-0 sulla Germania.

La partita di calcio Italia-Austria Europei Under 19 sarà visionabile in diretta TV e perfino in streaming. C’è da dire infatti che Eurosport detiene i diritti di visione del suddetto incontro e metterà pertanto a disposizione di tutti gli abbonati il canale Eurosport 1 che può essere raggiunto sia sul digitale terrestre che sul satellitare.

In alternativa, gli abbonati che non potranno utilizzare una televisione sappiano che avranno anche la possibilità di affidarsi all’applicazione Eurosport Player che consentirà lo streaming video gratuito della partita sia su computer, che su tablet e smartphone.