Calcio. Inter-Perugia Primavera: info orario, diretta TV e risultato in tempo reale

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 7 marzo 2016, alle ore 15.00, verrà giocata la partita di calcio Inter-Perugia Primavera. Ecco le info sulla diretta TV e lo streaming.

0
1075

Eccoci giunti al nostro consueto appuntamento dedicato al campionato Primavera Tim. Oggi, sabato 7 marzo 2016, non prima delle ore 15.00, si giocherà infatti l’incontro di calcio Inter-Perugia Primavera, match valevole per la ventiseiesima giornata.

Coloro i quali non vorranno o non potranno accedere allo stadio per incitare i propri beniamini sappiano che saranno nelle condizioni di vedere l’incontro di calcio Inter-Perugia Primavera in diretta TV in quanto verrà trasmessa da Inter Channel, canale che fa parte dell’offerta di Sky. In aggiunta, gli abbonati potranno anche accedere allo streaming video gratuito utilizzando l’App Sky Go che può funzionare su PC, tablet e smartphone.

Inter-Perugia Primavera è un incontro che, salvo sorprese, dovrebbe vedere prevalere la squadra nerazzurra, la quale è oramai sicura di partecipare ai Play-Off per l’assegnazione del titolo. Per il Perugia sarà necessaria la partita perfetta per sovvertire i pronostici.