Calcio. Inter-Lugano: diretta TV e streaming dell’amichevole, orario e risultato live

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 6 settembre 2016, non prima delle ore 15.00, è prevista la partita di calcio Inter-Lugano, match amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
1846

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 6 settembre 2016, non prima delle ore 15.00, è prevista la partita di calcio Inter-Lugano, match amichevole che la squadra nerazzurra ha deciso di affrontare al fine di tenere i suoi giocatori allenati e pronti a giocare dopo la sosta per la nazionale.

I tifosi e gli appassionati di calcio che non potranno andare ad Appiano Gentile per seguire da vicino i propri beniamini sappiano che avranno comunque la possibilità di assistere in diretta TV all’incontro di calcio Inter-Lugano atteso che verrà mandato in onda da Inter Chanel, canale satellitare che fa parte dell’offerta di Sky.

Gli abbonati a Sky potranno dunque vedere la suddetta partita Inter-Lugano sia in diretta TV ma anche in streaming video gratuito atteso che potranno sfruttare senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che può funzionare da computer, tablet e smartphone. Informazioni in tempo reale sull’esito del match saranno disponibili presso i profili social ufficiali della squadra nerazzurra.