Calcio. Gubbio-Sambenedettese: diretta TV, orario, streaming, live del 4° turno Lega Pro

Oggi, martedì 13 settembre 2016, verrà disputato il turno infrasettimanale valevole per la quarta giornata della Lega Pro. Alle ore 20.30 verrà giocata la partita Gubbio-Sambenedettese. Info diretta TV e streaming.

0
219

Non c’è sosta per la Lega Pro, a distanza di appena tre giorni dal terzo turno, oggi, martedì 13 settembre 2016, verrà disputato il turno infrasettimanale valevole per la quarta giornata. Tra le tante partite che verranno disputate si segnala in particolare Gubbio-Sambenedettese che avrà luogo alle ore 20.30.

I tifosi ed i semplici simpatizzanti che non avranno voglia di andare allo stadio per vedere dal vivo l’incontro di calcio Gubbio-Sambenedettese sappiano che potranno in ogni caso usufruire dello streaming video gratuito. Da segnalare infatti che la suddetta partita verrà mandata in onda da portale sportivo Sportube.tv.

Purtroppo però la fruizione dell’incontro non sarà gratuita. Da quest’anno Sportube.tv richiede di acquistare un pacchetto tra i diversi a disposizione. Come avrete già capito, non ci sarà invece la possibilità di assistere al match Gubbio-Sambenedettese in diretta TV visto che nessuna televisione locale, benché meno nazionale, ha preferito acquistarne i relativi diritti.