Calcio. Diretta TV di Napoli-Nizza, info orario, streaming e risultato live

Lunedì 1 agosto 2016, non prima delle ore 20.15, si giocherà la partita di calcio amichevole internazionale Napoli-Nizza. Info diretta TV e streaming.

0
878

Nella prima serata di lunedì 1 agosto 2016, non prima delle ore 20.15, è prevista un’amichevole internazionale molto attesa dai tifosi del Napoli, stiamo parlando della partita di calcio Napoli-Nizza, la prima di un certo spessore che la squadra partenopea affronterà in vista dell’inizio della nuova stagione.

I tifosi che non potranno andare allo stadio per seguire dal vivo la squadra partenopea saranno felici nel leggere che, a differenza delle precedenti amichevoli, l’incontro di calcio Napoli-Nizza potrà essere visionato in diretta TV atteso che verrà mandato in onda da Mediaset Premium. Il digitale terrestre metterà infatti a disposizione dei suoi numerosissimi abbonati il canale Premium Sport 1.

In aggiunta, gli abbonati che per qualsiasi motivo non potranno usufruire di una televisione avranno in ogni caso la possibilità di assistere in streaming video gratuito al sopracitato match atteso che Mediaset Premium metterà a loro disposizione senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play. I non abbonati si dovranno invece accontentare di conoscere il risultato in diretta attraverso i profili social del Napoli Calcio.