Calcio. Croazia-Portogallo Ottavi Europei 2016: streaming, diretta TV, live, orario

Oggi, sabato 25 giugno 2016, a partire dalle ore 21.00, si giocherà la partita Croazia-Portogallo, Ottavi di Finale degli Europei di calcio. Info diretta TV e streaming.

0
473

Tornano protagonisti gli Europei di calcio 2016. Oggi, sabato 25 giugno 2016, verranno infatti disputati i primi tre incontri validi per gli Ottavi di Finale. A partire dalle ore 21.00, si giocherà la partita Croazia-Portogallo, in palio la possibilità di proseguire il sogno di alzare al cielo la coppa.

Gli appassionati di calcio saranno molto felici nell’apprendere che potranno seguire in diretta TV la partita di calcio Croazia-Portogallo in quanto verrà trasmessa in chiaro dalla televisione di Stato. Rai metterà infatti a disposizione dei suoi numerosi abbonati il canale Rai 1 a partire da qualche minuto primo l’inizio dell’incontro.

In aggiunta, coloro i quali si troveranno fuori casa potranno anche accedere allo streaming video gratuito collegandosi al sito ufficiale del canale disponibile all’indirizzo www.rai.tv. Informazioni in tempo reale sull’esito dell’incontro saranno pure disponibili attraverso i profili social ufficiali degli Europei oppure il sito della Gazzetta dello Sport (www.gazzetta.it).