Calcio. Cosenza-Nerostellati Frattese: diretta TV 1° turno Coppa Italia, orario, streaming, live

Oggi, domenica 31 luglio 2016, a partire dalle ore 20.30 verrà disputato l’incontro di calcio del primo turno di Coppa Italia Cosenza-Nerostellati Frattese. Info diretta TV e streaming.

0
870

Oggi, domenica 31 luglio 2016, inizia ufficialmente la Coppa Italia 2016/17 con il primo turno che metterà di fronte le squadre di Lega Pro e quelle che militano nelle serie inferiori. Entrando più nello specifico, possiamo dirvi che a partire dalle ore 20.30 verrà disputato l’incontro di calcio Cosenza-Nerostellati Frattese.

I tifosi ed i tanti sostenitori delle due squadre non saranno per niente contenti nell’apprendere che l’unica possibilità di assistere alla partita di calcio Cosenza-Nerostellati Frattese sarà quella di andare allo stadio. Non sarà infatti prevista la diretta TV del sopracitato incontro atteso che nessun canale televisivo ha acquistato i relativi diritti di visione.

Ciò comporta inevitabilmente che non ci sarà l’opportunità di usufruire dello streaming video gratuito del match di calcio Cosenza-Nerostellati Frattese. Coloro i quali non potranno recarsi allo stadio sappiano però che avranno la possibilità di tenersi costantemente informati sull’esito dell’incontro attraverso i profili social ufficiali di Cosenza e Nerostellati Frattese.