Calcio. Cosenza-Melfi: diretta TV, orario, live, streaming della 4° giornata di Lega Pro

Tornano in campo le squadre di Lega Pro. Oggi, mercoledì 14 settembre 2016, verrà giocato l'incontro di calcio Cosenza-Melfi a partire dalle ore 18.30. Info diretta TV e streaming.

0
525

Tornano in campo le squadre di Lega Pro per affrontare il turno infrasettimanale valido per la quarta giornata del Gruppo C. Tra le tante partite che si giocheranno oggi, mercoledì 14 settembre 2016, si segnala, in particolare, l’incontro di calcio Cosenza-Melfi che verrà disputato a partire dalle ore 18.30.

Gli interessati che decideranno di non andare allo stadio per vedere giocare dal vivo la propria squadra del cuore sappiano che avranno la possibilità di assistere al match di calcio Cosenza-Melfi solamente in streaming video gratuito e non anche in diretta TV, atteso che nessuna TV, nazionale e locale, ha deciso di trasmetterla.

Dicevamo della possibilità di vedere il sopracitato incontro Cosenza-Melfi in streaming video gratuito. Ciò sarà possibile grazie al portale Sportube.tv che manderà in onda tutte le partite di Lega Pro. A partire da questa nuova stagione è però necessario acquistare un determinato pacchetto dal costo variabile.