Calcio. Cagliari-Amburgo: info streaming, orario, diretta TV e risultato in tempo reale

In data odierna, mercoledì 10 agosto 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45, è previsto l'incontro di calcio Cagliari-Amburgo, partita amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
523

In data odierna, mercoledì 10 agosto 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45, è previsto l’incontro di calcio Cagliari-Amburgo, partita amichevole di caratura internazionale che consentirà alla squadra sarda di ultimare la preparazione in vista del primo incontro ufficiale.

I tifosi che per vari motivi non potranno andare allo stadio per vedere giocare dal vivo il match di calcio Cagliari-Amburgo saranno felici nel sapere che potranno assistere al suddetto incontro in diretta TV, ma solamente se residenti in Sardegna. C’è da dire infatti che verrà trasmesso da Videolina, canale locale sardo che risulta collocato al numero 25 o 36 del digitale terrestre.

Come se non bastasse, i residenti in Sardegna che non potranno accedere alla televisione sappiano che avranno la possibilità di vedere la partita Cagliari-Amburgo in streaming video gratuito collegandosi al sito ufficiale del canale, disponibile all’indirizzo www.videolina.it/live.