Calcio. Bayern Monaco-Manchester City: info orario, diretta TV e streaming, risultato in tempo reale

Mercoledì 20 luglio 2016, alle ore 20.30, si potrà assistere alla partita di calcio amichevole Bayern Monaco-Manchester City. Info diretta TV e streaming.

0
348

Nella prima serata di oggi, mercoledì 20 luglio 2016, intorno alle ore 20.30, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio Bayern Monaco-Manchester City, incontro amichevole che mette di fronte due delle squadre che, con ogni probabilità, saranno protagoniste in assoluto sia in patria che in Europa.

L’incontro di calcio Bayern Monaco-Manchester City potrà essere visionato in diretta TV atteso che verrà trasmesso da Sky. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti in esclusiva del suddetto match e metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati i canali Sky Sport 1, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, tutti facilmente rintracciabili attraverso il decoder satellitare.

A ciò si aggiunga che gli abbonati potranno anche usufruire dello streaming video gratuito atteso che Sky metterà a loro disposizione l’App Sky Go che può essere installata sia sul computer, ma anche su tablet e perfino smartphone. C’è grande attesa per assistere al debutto di Carlo Ancelotti sulla panchina dei bavaresi. Staremo a vedere.