Calcio. Atalanta-Roma Finale Giovanissimi Nazionali: diretta TV, streaming, orario, live

Martedì 28 giugno 2016, alle ore 20.30, si giocherà la partita di calcio Atalanta-Roma valida per la finale del campionato Giovanissimi Nazionali. Info diretta TV e streaming.

0
738

Nella serata di oggi, martedì 28 giugno 2016, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.30, si giocherà la partita di calcio Atalanta-Roma, match che vale per finale del campionato Giovanissimi Nazionali.

Gli appassionati di calcio saranno felici nell’apprendere che la partita Atalanta-Roma Giovanissimi Nazionali potrà essere visionata in diretta TV in quanto verrà trasmessa dalla Rai. La televisione dello Stato metterà infatti a disposizione degli interessati il canale Rai Sport 2, facilmente rintracciabile al numero 58 del digitale terrestre.

Come se non bastasse, coloro i quali si troveranno fuori casa potranno anche accedere allo streaming video gratuito collegandosi a tal fine al sito ufficiale del canale, raggiungibile all’indirizzo www.rai.tv. Atalanta e Roma sono forse i due vivai più forti d’Italia. Entrambi hanno già vinto un campionato giovanile. Staremo a vedere chi riuscirà a vincere il secondo.