Calcio. Atalanta-Cremonese: info diretta TV, orario, streaming e live della Coppa Italia

Nella prima serata di sabato 13 agosto 2016, non prima delle ore 20.45, verrà giocata la partita di calcio Atalanta-Cremonese valida per il 3° turno della Coppa Italia 2016/2017. Info diretta TV e streaming.

0
1087

Nella prima serata di sabato 13 agosto 2016, non prima delle ore 20.45, verrà giocata la partita di calcio Atalanta-Cremonese, match che vale per la Coppa Italia 2016/2017, ed in particolare per il terzo turno ad eliminazione diretta. Chi vincerà l’incontro approderà alla fase successiva.

Coloro i quali speravano di poter vedere in diretta TV l’incontro di calcio Atalanta-Cremonese rimarranno molto delusi nell’apprendere che non potranno farlo atteso che nessuna televisione nazionale, benché meno locale, ha deciso per l’acquisizione dei relativi diritti di visione. Ciò comporta che non si potrà assistere al sopracitato match neppure in streaming video gratuito.

I tifosi più sfegatati dovranno pertanto andare allo stadio per incitare i propri beniamini. Per tutti gli altri, ci sarà comunque la possibilità di conoscere il risultato in tempo reale atteso che verrà reso noto dai profili social ufficiali di Atalanta e Cremonese.