Cagliari-Spal: diretta TV e streaming coppa Italia, risultato live

Si conclude oggi il terzo turno di Coppa Italia, Cagliari-Spal sarà l'ultimo incontro, scoprite dove poterlo vedere in diretta TV o streaming video gratuito

0
535

Questo lunedì, 16 agosto 2016, si chiuderà il terzo turno della Coppa Italia 2016/2017, andrà in scena la partita Cagliari-Spal, di fronte ci sarà una neopromossa in serie A con una neopromossa alla prossima serie B. Sarà una partita avvincente tra due squadre agguerrite.

Cagliari-Spal si giocherà alle 20:45 di oggi allo stadio Sant’Elia. Il tecnico di casa Rastelli schiererà la miglior formazione possibile per battere gli ospiti, essendo ad eliminazione diretta, una sconfitta sancirebbe l’uscita prematura dalla competizione. I sardi sono dati favoriti dai bookmakers.

La partita Cagliari-Spal verrà trasmessa in diretta TV dalla Rai, in particolare sarà il canale tre a far vedere le immagini dello scontro. Sarà possibile seguire lo scontro anche in streaming video gratuito sul web grazie al sito Rai.tv. Potrete scoprire anche il risultato in tempo reale su livescore.com.