Cagliari-Pistoiese: amichevole estiva, diretta tv, streaming, risultato live

Il Cagliari di Rastelli sarà nuovamente impegnato in un'amichevole quest'oggi, di fronte avrà la Pistoiese. Info su orari, diretta tv e streaming video gratuito

0
1093

Oggi, giovedì 28 luglio 2016, si disputerà Cagliari-Pistoiese. Il match aprirà la seconda parte del ritiro cagliaritano di Aritzo in Sardegna. Dopo le recenti amichevoli, oggi la squadra sarda affronterà una formazione che milita nel campionato di Lega Pro, una partita difficile che saggerà la condizione dei ragazzi di Rastelli.

Il calcio d’inizio di Cagliari-Pistoiese verrà dato alle 17:30 di questo pomeriggio. Non ci sono giunte informazioni riguardo ad una possibile diretta tv del match, di conseguenza non sarà possibile vederla nemmeno in streaming video gratuito. Potrete seguire l’andamento dell’incontro sui portali di informazione sportiva oppure sui profili social della squadra cagliaritana.

Cagliari-Pistoiese sarà un duro banco di prova per la squadra, Rastelli avrà la possibilità di provare alcuni schemi e far integrare i nuovi giocatori. Sul mercato, invece, si punta a chiudere prima possibile per Isla, c’è da convincere il giocatore, attratto dalle sirene inglesi.