Cagliari: il maltempo manda in tilt il traffico, stazione allagata

Il maltempo sta flagellando la città con diverse strade che risultano attualmente non percorribili. Alcuni treni sono stati soppressi mentre altri sono arrivati in ritardo

0
574

Sta creando parecchi danni il maltempo che si è abbattuto alle prime luci dell’alba in quel di Cagliari. La città è stata oggetto di forti perturbazioni che hanno praticamente allagato diverse strade rendendole impercorribili. Anche alcuni treni sono stati soppressi mentre altri sono arrivati in ritardo.

In meno di un’ora, tanto è durato il nubifragio abbattutosi durante la notte in città, ha creato diversi problemi per la città di Cagliari. Sono almeno 200 le richieste di soccorsi che i vigili del fuoco hanno ricevuto alle prime ore del giorno, molte persone sono rimaste intrappolate nelle proprie abitazioni.

Anche nell’hinterland di Cagliari la situazione non sembra essere migliore, a Quartu Selargius diverse strade risultano completamente allagate, stessa cosa ad Elmas, Iglesias e Villamassargia. Trenitalia ha dovuto sopprimere diversi treni tra le 5:30 e le 6:30 visto che i binari erano impraticabili.