Cadelbosco Sopra (Reggio Emilia): drammatico scontro tra scooter, muore 78 enne

Il 78 enne è deceduto alcune ore dopo il terribile incidente che lo ha visto protagonista sulla strada provinciale 358R. Ferito anche l'altro scooterista coinvolto nello scontro

0
1085

E’ morto dopo alcune ore di agonia il 78 enne Giuseppe Papani coinvolto nel terribile scontro tra scooter verificatosi nel pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 358R, nel territorio di Cadelbosco Sopra, in provincia di Reggio Emilia. Ferito l’altro conducente del mezzo coinvolto.

Erano le 17 circa ieri pomeriggio quando Giuseppe Papani, a bordo del suo scooter, si è scontrato con un altro mezzo a due ruote lungo la via Fratelli Cervi a Cadelbosco Sopra. L’incidente si è verificato lungo il chilometro 3,500. L’impatto è stato molto forte facendo cadere a terra entrambi i guidatori.

Le conseguenze per Giuseppe Papani si sono rivelate mortali, il 78 enne era stato soccorso dall’ambulanza del 118 e portato all’Arcispedale Santa Maria Nova di Reggio Emilia, ma le cure dei medici non sono bastate a salvargli la vita, è spirato in serata.