Cabras (Oristano): muore 25 enne Federico Pisano in incidente a San Salvatore

L'incidente è avvenuto durante la nottata ed ha provocato il decesso del 25 enne residente a San Vero Milis. Ferito anche l'amico che viaggiava insieme a lui

0
663

Gravissimo incidente poche ore fa nel villaggio di San Salvatore di Cabras, in provincia di Oristano. Un 25 enne, Federico Pisano, è morto dopo che la sua auto è uscita di strada e lui è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Il giovane viveva a San Vero Milis, come riferiscono diversi notiziari locali.

Stando alle primissime informazioni, pare che l’incidente si sia verificato intorno alle 4:30 quando Federico Pisano viaggiava su di una Golf insieme ad un amico di 23 anni. L’auto è uscita fuori strada dopo aver preso una cunetta nel villaggio di San Salvatore di Cabras, con il 25 enne che è stato sbalzato fuori dal mezzo.

I soccorritori hanno trovato Federico Pisano già privo di vita al loro arrivo. Ferito anche il 23 enne, il quale avrebbe riportato alcune fratture e sarebbe stato portato all’ospedale San Marino. Il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.