Busto Garolfo (Milano): 13 enne muore annegato dopo tuffo nel canale Villoresi

Il ragazzino si trovava insieme a degli amici quando ha effettuato un tuffo ma non è più riemerso. Il dramma si è verificato in località Quattro Bocche

0
925

Un ragazzo di soli 13 anni ha perso la vita ieri pomeriggio a seguito di un bagno effettuato nel canale Villoresi a Busto Garolfo, in provincia di Milano. Il ragazzino si trovava lì insieme a degli amici i quali hanno provato a salvarlo ma senza riuscirci. Potrebbe aver picchiato la testa subito dopo il tuffo.

La morte del 13 enne è ancora avvolta nel mistero, si dovrà capire se è deceduto per annegamento o a seguito della botta ricevuta subito dopo il tuffo. Gli amici, dopo averlo visto in difficoltà, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. E’ stata necessaria una squadra di sommozzatori per recuperare il corpo del ragazzino.

Il dramma si è verificato ieri pomeriggio in località “Quattro Bocche”, nel territorio compreso tra Busto Garolfo e Villa Stanza di Parabiago, nell’hinterland Milanese. Una volta recuperato dalle acque, il 13 enne era già privo di vita.