Busnago (Monza): donna muore schiacciata dalla sua stessa auto

Il fatto è successo all'ora di pranzo, una donna sarebbe stata travolta dalla sua stessa auto sulla rampa del suo garage. L'allarme sarebbe stato lanciato dal marito

0
911

Una donna di 53 anni avrebbe perso la vita quest’oggi dopo essere stata travolta dalla sua stessa auto mentre tentava di aprire il suo garage. Il fatto di cronaca si è verificato a Busnago, in provincia di Monza e Brianza. La donna sarebbe morta sul colpo. Lo riferiscono alcune fonti del posto.

Stando ad un primissimo racconto della vicenda, pare che la tragedia sia avvenuta tra le 12 e le 13 di oggi, mercoledì 11 maggio 2016. Una 53 enne, le cui generalità non sono note, sarebbe stata schiacciata dalla sua auto mentre tentava di accedere ai box della sua abitazione situata a Busnago.

A chiamare i soccorsi sarebbe stato il coniuge della 53 enne, purtroppo però i sanitari del 118 non avrebbero potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso della donna. La dinamica della tragedia sarebbe al vaglio del carabinieri del posto.