Brindisi: oltre al pane consegnava anche cocaina, arrestato fornaio

L'uomo è stato in flagrante mentre consegnava una dose ad una persona. Le forze dell'ordine hanno effettuato una perquisizione trovando 1200 euro...

0
1668

Un fornaio di Fasano, in provincia di Brindisi, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di stupefacenti, l’uomo è stato colto in flagranza di reato mentre consegnava una dose ad una persona. Le forze dell’ordine lo hanno fermato mentre era intento a consegnare il pane a bordo del suo furgone.

Stando a quanto diffuso, pare che l’uomo fosse solito consegnare la cocaina mentre faceva il suo giro di consegne del pane. Le forze dell’ordine lo avrebbero beccato mentre consegnava una dose ad una persone e lo avrebbero arrestato in fragranza di reato nel centro di Fasano.

Dopo alcune perquisizioni, effettuate nella sua abitazione e nella sua macchina, gli sono stati trovati ben 1200 euro, le forze dell’ordine sono convinti siano i proventi della sua attività di spaccio di stupefacenti. L’uomo era stato segnalato diverse volte come assuntore di sostanze stupefacenti.