Brindisi: malore mentre guida mezzo di servizio, muore autista in via De Ferraris

L'operaio di Brindisi di 61 anni ha avuto un improvviso malore mentre scendeva dal mezzo. E' morto qualche ora dopo all'ospedale Perrino

0
2697

Un improvviso malore ha stroncato la vita di un operaio di 61 anni deceduto questa mattina mentre si trovava in servizio presso l’azienda Ecologica Pugliese. Il fatto di cronaca è avvenuto in via De Ferraris a Brindisi ed è stato riportato da diverse agenzie di stampa della città.

Secondo un primo resoconto dell’accaduto, pare che il 61 enne lavorasse per la società Ecologica Pugliese, che si occupa della raccolta dei rifiuti per conto del Comune di Brindisi. Il suo turno era iniziato alle 6 mentre la tragedia si è consumata intorno alle 9 quando l’operaio era intento a scendere dal suo mezzo di servizio in via De Ferraris.

L’uomo si è sentito subito male accasciandosi al suolo. I colleghi hanno immediatamente chiamato i soccorsi i quali lo hanno condotto all‘ospedale Perrino di Brindisi dove è deceduto poco dopo. Finora sono state diffuse soltanto le iniziali dell’uomo, C.L.