Brindisi: grave incidente sulla Savelletri-Torre Canne, muore motociclista

L'incidente è avvenuto all'altezza di Forcatella provocando la morte di un motociclista di 45 anni il quale stava tentando un sorpasso quando si è schiantato con un'auto

0
1639

Ennesimo incidente mortale in Puglia, questa volta il sinistro è avvenuto nella provincia di Brindisi, sulla provinciale 90 che collega Savelletri a Torre Canne. Un centauro di 45 anni si è scontrato con un’auto durante una manovra di sorpasso, come riferiscono le testate giornalistiche sul web.

L’incidente si è verificato in nottata coinvolgendo il 45 enne Salvatore Lacirignola, originario di Fasano. Il centauro era in fase di sorpasso quando si è scontrato frontalmente con un’auto sulla provinciale Savelletri-Torre Canne, nei pressi di Forcatella. L’uomo è finito rovinosamente sull’asfalto riportando diverse ferite risultate mortali.

Nulla hanno potuto fare i paramedici giunti sul luogo della tragedia a bordo dell’ambulanza del 118. Feriti anche i due passeggeri dell’auto coinvolto, le loro ferite guariranno in pochi giorni. Resta da capire la dinamica del terribile impatto, al vaglio delle forze dell’ordine.