Brescia-Pisa di Coppa Italia: la diretta TV, streaming e live del risultato

I bresciani incontrano il Pisa al secondo turno della Coppa Italia, partita ad eliminazione diretta. Dove il match verrà trasmesso in diretta TV e streaming

0
885

È arrivato il giorno di Brescia-Pisa partita che rappresenta il secondo atto della coppa Italia 2016/2017. Il match, previsto domenica 7 agosto, avrà il suo inizio alle ore 20:30. Di fronte ci sarà due squadra che vantano una storia importante, entrambe vorranno fare bene per conquistarsi l’accesso al terzo turno della manifestazione.

Il match Brescia-Pisa di Coppa Italia inizierà alle 20:30 di questa sera allo stadio Rigamonti. Per tutti quelli che non potranno recarsi nell’impianto sportivo, vi consigliamo di seguirlo sul sito diretta.it o livescore.com per conoscere il risultato in tempo reale in quanto non sembra esserci prevista una diretta TV del match o uno streaming video.

Brescia-Pisa sarà una partita importante per entrambi gli allenatori, infatti potranno trarre degli spunti utili e capire a cosa possono ambire le rispettive formazioni per la stagione 2016/2017. I bookmakers danno favorita la formazione che gioca tra le mura amiche.