Brescia: paura al parco acquatico, crolla un’edificio, tragedia sfiorata

Tantissima paura ieri pomeriggio quando nel parco acquatico Le Vele di San Gervasio è crollata una palazzina. Fortunatamente non c'era nessuno al suo interno...

0
2310

Tragedia sfiorata ieri all’acquapark Le Vele di San Gervasio, a pochi chilometri di Brescia, dove una struttura è crollata seminando il panico tra i bagnanti presenti all’interno del parco. Fortunatamente non c’era nessuno al suo interno come rivelano le tante fonti online che stamattina spiegano l’accaduto.

Pare che il crollo sia avvenuto intorno alle 15 di ieri pomeriggio quando le cosiddette “Suite” crollano facendo tanto rumore. Gli avventori del parco acquatico Le Vele di San Gervasio, nei pressi di Brescia, entrano nel panico credendo si tratti del crollo di alcune attrazioni, fortunatamente è soltanto la zona utilizzando per quelli che vogliono passare la notte li.

Il crollo è avvenuto in una parte dell’acquapark Le Vele di San Gervasiodove non vi erano attrazioni, per questo motivo nessuno è rimasto ferito nel terribile crollo ed i bagnanti hanno potuto riprendere a divertirsi poco dopo l’incidente. In un primo momento si era diffusa la voce che alcune persone erano sotto le macerie, ma queste voci sono state subito smentite.