Brescia: investimento mortale in via Corsica, auto travolge ed uccide 57 enne

Un drammatico investimento è avvenuto pochi minuti fa in via Corsica, all'altezza dello svincolo per via Lamarmora. Pare che l'uomo stesse attraversando sulle strisce pedonali

0
2155

C’è una vittima nel terribile investimento accaduto questa mattina a Brescia, Mauro Gandini, questo il nome del 57 enne che ha perso la vita in via Corsica travolto da un’auto mentre si trovava intento ad attraversare la strada sulle strisce pedonali, come ha appena riportato BresciaToday.

Il dramma è avvenuto alle 9:15 ora in cui Mauro Gandini si trovava davanti al bar Pilastroni in via Corsica a Brescia intento ad utilizzare l’attraversamento pedonale. L’impatto è avvenuto nei pressi dell’intersezione con la via Lamarmora. L’impatto non ha lasciato scampo all’uomo.

In via Corsica a Brescia sono arrivate due ambulanze, Mauro Gandini è stato prontamente soccorso ma tutti i tentativi fatti dai paramedici di rianimarlo si sono rivelati inutili, l’uomo è deceduto sul posto. Resta da ricostruire la dinamica della tragedia.