Brescia: incendio in casa in piazza della Loggia, muore prof Clorinda Fuiano

La tragedia si è consumata ieri sera nel vicolo Legnaiuolo. Una professoressa in pensione di 62 anni è morta a causa delle fiamme, sembra essere un incidente

0
2194

A pochi passi di distanza si stava celebrando la festa della Musica, mentre nel vicolo Legnaiuolo, che da su Piazza della Loggia a Brescia, stava avvenendo una disgrazia. Una professoressa di 62 anni, Clorinda Fuiano, è deceduta a causa di un incendio sviluppatosi in casa, come riportano le fonti del posto.

L’allarme è stato lanciato ieri sera intorno alle 22:20 quando alcuni passanti si sono accorti del fumo in piazza della Loggia a Brescia, i soccorsi hanno subito individuato l’appartamento da dove usciva il fumo, si trattava del secondo piano del civico 5 di via Legnaiuolo dove risiedeva la 62 enne Clorinda Fuiano.

Sul posto si sono immediatamente recati un’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, purtroppo tutto si è rivelato vano per la 62 enne Clorinda Fuiano trovata priva di vita all’interno del suo appartamento. Si indaga per capire cosa abbia generato il rogo mortale.