Brescia-Fortitudo Bologna Gara 5 Basket Finale Serie A2: streaming, diretta TV, orario, risultato live

Venerdì 24 giugno 2016, alle ore 20.30, si giocherà la partita di Basket Brescia-Fortitudo Bologna valida per Gara 5 della finale Playoff di Serie A2. Info diretta TV e streaming.

0
1966

Stasera, venerdì 24 giugno 2016, con palla a due prevista alle ore 20.30, al PalaGeorge torneranno in campo Brescia e Fortitudo Bologna per giocare Gara 5 della finale Playoff di Serie A2, match decisivo per la promozione nella categoria superiore.

La partita di Basket Serie A2 Brescia-Fortitudo Bologna (Centrale del Latte Amica Natura Brescia-Eternedile Bologna) sarà mandata in onda, in diretta TV, da Sky. La piattaforma satellitare ha acquistato infatti i diritti di visione in esclusiva del suddetto match e metterà a disposizione dei suoi numerosissimi abbonati il canale Sky Sport 3 HD rintracciabile al numero 203 del suo Bouquet.

In aggiunta, gli abbonati potranno anche affidarsi all’applicazione Sky Go che consentirà loro di assistere al suddetto match in streaming video gratuito da computer, smartphone e persino tablet. Informazioni in tempo reale sull’esito dell’incontro saranno anche disponibili nei profili social ufficiali delle due squadre. Brescia e Fortitudo Bologna si giocano tutto in 40 minuti. Staremo a vedere chi trionferà.