Brescia: due poliziotte nei guai, vanno a letto con i detenuti nel carcere di Verziano

Alcune telecamere avrebbero ripreso due poliziotte mentre facevano sesso con alcune detenute. Una ha chiesto il trasferimento mentre l'altra è in malattia...

0
1913

Stando a quanto riferisce la versione online de “Ilgiornale.it” sarebbero due le poliziotte coinvolte nello scandalo, sarebbero andate a letto con alcuni detenuti. Il fatto è accaduto nel carcere di Verziano, alle porte di Brescia. Una delle due avrebbe chiesto il trasferimento mentre l’altra si troverebbe in malattia.

I contorni della vicenda non sono ancora ben definiti ma, stando a quanto riporta la testata giornalistica su citata, pare che ci siano alcuni video che proverebbero i rapporti sessuali tra le due poliziotte ed alcuni detenuti avvenuti proprio nel carcere di Verziano a Brescia.

Il regolamento interno del carcere viete che i poliziotti intrattengano rapporti con i detenuti, sia all’interno della struttura ma anche all’esterno. Ci sarebbe un’inchiesta avviata dalla procura di Brescia che tenterà di far luce sulla vicenda ed eventualmente prendere i giusti provvedimenti nei confronti delle due poliziotte.