Brescia: dramma nel quartiere Mompiano, donna muore investita da betoniera

La donna era scesa in strada per acquistare della frutta e verdura, si trovava in bici quando è finita sotto le ruote di una betoniera ed ha perso la vita...

0
1440

Un’altra vittima della strada a Brescia dove una donna di 57 anni, Barbara Maffezzoni, è stata travolta da una betoniera mentre si trovava in bici nel quartiere Mompiano. La vittima è rimasta sotto le pesanti ruote del mezzo e per lei non c’è stato scampo, come riferisce il Corriere della Sera.

L’incidente è accaduto ieri quando Barbara Maffezzoni era scesa in strada per acquistare frutta e verdura. La donna stava facendo ritorno a casa quando è accaduto il terribile incidente in via Fontane a Brescia. La sua bici e la betoniera viaggiavano nella stessa direzione, sconosciuta è ancora la dinamica.

C’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per riuscire ad estrarre il corpo di Barbara Maffezzoni dalle pesanti ruote della betoniera, a quel punto però per la vittima non c’era più niente da fare. Le forze dell’ordine di Brescia si sono occupati dei rilievi.