Brescia: dramma al bocciodromo di via Rodi, ha un malore dopo la partita e muore

Il dramma è avvenuto quest'oggi, il 74 enne ha avvertito un improvviso malore subito dopo aver giocato con gli amici. A nulla sono serviti i soccorsi giunti sul posto

0
3090

Un anziano di 74 anni ha perso la vita quest’oggi a causa di un improvviso malore avvertito subito dopo aver giocato una partita con gli amici al bocciodromo di via Rodi a Brescia. L’uomo è svenuto mentre si trovava al bar della struttura, inutili sono stati i soccorsi arrivati sul luogo della tragedia.

Stando alle informazioni diffuse dagli organi di stampa locali, pare che il 74 enne avesse appena concluso una partita giocata con gli amici. L’uomo si era spostato all’interno del bar del bocciodromo di via Rodi a Brescia ed è proprio lì che ha avvertito l’improvviso malore che lo ha costretto ad accasciarsi al suolo.

Alcuni avventori del bar hanno immediatamente chiamato i soccorsi, sul posto è sopraggiunta un’ambulanza del 118 ma tutto si è rivelato inutile, per l’uomo non c’è stato più niente da fare. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Brescia.