Braccialetti Rossi 3. Anticipazioni e trama terza stagione: torna a settembre con tante novità

Visto che la seconda stagione di Braccialetti Rossi 2 volge oramai alla conclusione i fans si chiedono se ci sarà la terza stagione. Possiamo dirvi che...

0
760

La prossima settimana, lunedì 1 agosto 2016, al solito orario delle 21.10, andrà in onda in replica su Canale 5 la quinta ed ultima puntata della serie televisiva di successo intitolata Braccialetti Rossi 2 che ha ottenuto un grande successo in termini di audience.

Visto che la seconda stagione di Braccialetti Rossi 2 volge oramai alla conclusione atteso che manca solamente l’attesissimo appuntamento di lunedì, i numerosi fan che si sono appassionati a questa serie televisiva fatta apposta per i più giovani si stanno cominciando a fare più di una domanda sulla terza stagione: ci sarà? E quando dovremo attendere per vederla nuovamente su Rai 1?

Orbene, cominciamo subito col dire che: Braccialetti Rossi 3 ci sarà! Visto l’enorme successo ottenuto nelle due stagioni precedenti, mamma Rai ha deciso di rinnovare la serie per un’altra stagione che si preannuncia molto emozionante in quanto racconterà le nuove storie che ruotano ai soliti protagonisti che oramai sono entrati nel cuore degli italiani.

Quanto alla data esatta del debutto, è stato già reso noto che il primo episodio di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda il prossimo 16 ottobre 2016. Gli spoiler ci riferiscono che uno dei personaggi principali potrebbe uscire di scena in questa terza stagione. Di chi si tratta? In molti puntano il dito su Leo, il quale sarà ancora alle prese con la sua grave malattia. Staremo a vedere…

Finiscono qui le anticipazioni riguardanti la terza stagione di Braccialetti Rossi 3. Nell’attesa che arrivi ottobre non dimenticate di guardare la quinta ed ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 che verrà trasmessa lunedì 1 agosto 2016. Per conoscere le anticipazioni in merito a questo attesissimo appuntamento cliccate qui.