Boxe. Joshua-Breazeale e Scarpa-Hibbert: orario, diretta TV e streaming, vincitori

Sabato 25 giugno 2016, non prima delle ore 20.00, si terranno gli incontri di Boxe Joshua-Breazeale, nonché Scarpa-Hibbert. Info diretta TV e streaming.

0
818

Nella serata di oggi, sabato 25 giugno 2016, non prima delle ore 20.00, si terranno gli incontri di Boxe Joshua-Breazeale (Anthony Joshua-Dominic Breazeale), nonché Scarpa-Hibbert (Andrea Scarpa-John Wayne Hibbert).

L’incontro di Boxe Joshua-Breazeale vale per il titolo Mondiale IBF dei Pesi Massimi. Anthony Joshua è il campione in carica e pertanto dovrà difendere il titolo dall’inglese Dominic Breazeale che proverà a soffiarglielo via. Prima di questo incontro si terrà anche quello in cui il nostro italiano Andrea Scarpa si giocherà il titolo WBC Silver dei Superleggeri contro l’inglese John Wayne Hibbert.

Gli incontri di Box Joshua-Breazeale e Scarpa-Hibbert verranno trasmessi in diretta TV atteso che Sky ha acquisito i relativi diritti di visione. Pertanto, gli abbonati potranno seguire i suddetti eventi sintonizzandosi sul canale Fox Sports HD, al numero 204, del decoder satellitare. In alternativa, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito utilizzando l’applicazione Sky Go da computer, tablet e smartphone.