Boxe. Clemente Russo-Hassen Chaktami Olimpiadi Rio: diretta TV e streaming, orario, live

Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 8 agosto 2016, non prima delle ore 18.30, gli interessati avranno la possibilità di assistere all'incontro di boxe Clemente Russo-Hassen Chaktami valido per gli ottavi di finale del torneo delle Olimpiadi di Rio 2016.

0
1856

Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 8 agosto 2016, non prima delle ore 18.30, gli interessati avranno la possibilità di assistere all’incontro di boxe Clemente Russo-Hassen Chaktami (Russo-Chaktami), match valevole per gli ottavi di finale del torneo delle Olimpiadi di Rio 2016, categoria pesi massimi 91 chilogrammi.

Clemente Russo torna dunque sul ring dopo le due precedenti Olimpiadi in cui è riuscito sempre ad andare a medaglie portando a casa due argenti. La diretta TV dell’incontro di boxe Russo-Chaktami verrà garantita dalla Rai che metterà a disposizione di quanti lo vorranno il canale principale Rai 2 ed i due secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD.

Come se non bastasse, coloro i quali si troveranno fuori casa o non avranno comunque una televisione a portata di mano sappiano che potranno in ogni caso assistere al match di boxe Russo-Chaktami in streaming video gratuito atteso che Rai metterà a loro disposizione il suo sito ufficiale, all’indirizzo www.rai.it.