Boss 3. Anticipazioni e trama terza stagione: quando sarà trasmessa in Italia?

La seconda stagione di Boss 2 può dirsi oramai conclusa. Ciò spiega il motivo per cui i telespettatori si stanno chiedendo se ci sarà una terza stagione. Possiamo dirvi che...

0
911

Nella serata di oggi, martedì 27 settembre 2016, non prima delle ore 21.10, il canale satellitare Sky Altantic HD manderà in onda le ultime due puntate, la nona e la decima, della serie televisiva dal titolo Boss 2, la quale tra alti e bassi è riuscita comunque ad interessare un numero elevato di persone.

La seconda stagione di Boss 2 può dirsi oramai conclusa. Manca infatti all’appello solamente il doppio appuntamento che andrà in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui molto telespettatori che si sono appassionati alle vicende del sindaco di Chicago interpretato dall’attore Kelsey Grammer si stanno cominciando a fare più di una domanda in merito alla terza stagione: la serie verrà rinnovata oppure sarà definitivamente cancellata?

Ordunque, possiamo dissipare tutti i vostri dubbi, ma quello che stiamo per scrivere non vi farà molto piacere: Boss 3 non ci sarà! Il canale via cavo Starz ha infatti annunciato qualche tempo fa di aver deciso di cancellare la serie visti gli ascolti non certo esaltanti. C’è da dire infatti che la seconda stagione di Boss non ha avuto molto successo in America tanto che gli ascolti sono stati in media al di sotto del milione di telespettatori a puntata.