Boss 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: sarà rinnovata o verrà cancellata?

Visto che la prima stagione di Boss volge oramai alla conclusione i fans più accaniti si stanno chiedendo se ci sarà la seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
761

Nella prima serata di oggi, martedì 23 agosto 2016, intorno alle ore 21.10 circa, verranno trasmesse su Sky Atlantic HD, canale che risulta rintracciabile al numero 110, le ultime due puntate, la settima e l’ottava, della prima stagione della serie televisiva intitolata Boss che ha avuto un discreto riscontro in termini di audience.

Visto che la prima stagione di Boss volge oramai alla conclusione atteso che manca all’appello solamente il doppio appuntamento che andrà in onda stasera, i fans più accaniti che si sono affezionati a questo political-drama interpretato da Kelsey Grammer stanno cominciando a scandagliare la rete alla ricerca di informazioni in merito alla seconda stagione: ci sarà? E quando andrà in onda?

Orbene, diciamo subito che Boss 2 ci sarà! Invero, la seconda stagione della serie televisiva è già stata trasmessa presso il canale statunitense Starz e persino in Italia, sul canale in chiaro di Rai 4, nel dicembre del 2015. Con ogni probabilità, anche Sky deciderà di mandare in onda molto presto le dieci puntate che compongono la seconda stagione. Per saperne di più continuate a seguirci perché aggiorneremo questa pagina non appena filtreranno ulteriori informazioni.