Boscomantico (Verona): cadavere di donna trovato in un campo, ipotesi suicidio

Il corpo, scoperto da un passante, è stato ritrovato in un piccolo aeroporto. Tra le varie ipotesi, resta in piedi quella del suicidio. Indagano le forze dell'ordine

0
1327

Il corpo di una donna è stato ritrovato ieri a Boscomantico, in provincia di Verona. Il ritrovamento è avvenuto nelle vicinanze di un piccolo aeroporto, la donna era seminuda. Le forze dell’ordine stanno battendo tante piste, tra le quali c’è l’ipotesi dell’omicidio. Lo riportano le fonti del posto.

Stando alle primissime informazioni diffuse, pare che sia stato un passante ad individuare il corpo privo di vita di una donna. L’uomo ha lanciato subito l’allarme con le forze dell’ordine che sono arrivate nel punto segnalato, in un piccolo aeroporto a Boscomantico, per i rilievi.

Sono ancora poco chiari i motivi della morte della donna, pare che sia stata ritrovata seminuda. Allo stato attuale non viene esclusa nessuna ipotesi, si starebbe battendo la pista dell’omicidio, non è stata nemmeno esclusa l’ipotesi della prostituzione.