Bosco Marengo (Alessandria): incidente in moto nella notte muore un 42 enne

Il terribile sinistro ha coinvolto un uomo di 42 anni residente in paese, il centauro è finto fuori strada mentre si trovava sulla provinciale 154, inutili i soccorsi

0
2919

Drammatico incidente nella notte sulla provinciale 154, nelle zone di Bosco Marengo, in provincia di Alessandria. Un centauro di 42 anni è finito fuori strada perdendo la vita nell’immediato. La vittima si chiamava Claudio Sonaglio e risiedeva in paese, come riferiscono le fonti del posto.

Erano le 2:30 circa questa notte quando è avvenuto il terribile schianto, Claudio Sonaglio era alla guida della sua due ruote quando, per motivi ancora sotto investigazione delle forze dell’ordine locali, ha perso il controllo della sua moto finendo in un campo. L’incidente si è verificato sulla provinciale 154 a Bosco Marengo.

Gravissime le conseguenze per Claudio Sonaglio, le condizioni del 42 enne sono apparse fin da subito disperate tanto che i sanitari presenti sull’ambulanza non hanno potuto far niente per salvargli la vita. L’uomo viveva a Bosco Marengo.