Borgonovo (Piacenza): 94 enne perde la vita travolto in strada in via Moretta

L'investimento mortale si è verificato all'alba quando il 94 enne era intento a passeggiare per strada Moretta. La donna al volante dell'auto si è subito fermata...

0
356

Drammatico investimento questa mattina all’alba in via Moretta a Borgonovo, in provincia di Piacenza. Un uomo di 94 anni, di nazionalità cinese, è stato investito da un’auto mentre passeggiava per strada, la vittima è stata sbalzata lontano dal punto d’impatto ed ha perso la vita nell’immediato.

Stando ad un primo racconta del fatto d cronaca, pare che la chiamata ai soccorsi sia arrivata intorno alle 5:30 di questa mattina, mercoledì 7 settembre 2016, quando il 94 enne è stato travolto da un’auto alla cui guida c’era una donna. L’investimento è avvenuto in strada Moretta a Borgonovo.

Il 94 enne è stato sbalzato via dall’impatto con l’auto ed ha riportato gravissime ferite risultate mortali. Le forze dell’ordine hanno effettuato i consueti rilievi per cercare di capire l’esatta dinamica di quanto successo ed accertare eventuali responsabilità.