Borgo Vercelli: cade dalla moto e viene travolto da auto, muore centauro

La tragica fatalità è accaduta questa mattina quando il centauro si trovava sulla sua moto sulla tangenziale di Vercelli, tra la provinciale 11 e la provinciale 12

0
485

Un centauro ha perso la vita questa mattina in un terribile incidente accaduto sulla tangenziale di Borgo Vercelli, tra gli svincoli della provinciale 11 e la provinciale 12. L’uomo alla guida della moto è caduto ed è stato travolto dall’auto che lo seguiva, come riferiscono le agenzie di stampa locali.

L’incidente si è verificato in mattinata ed ha avuto come protagonista un centauro residente a Galliate, l’uomo ha perso il controllo della sua moto nell’approcciare una curva ed è caduto a terra, l’auto che sopraggiungeva nel senso opposto di marcia non è riuscita ad evitarlo e l’ha investito. E’ accaduto sulla tangenziale a Borgo Vercelli.

Drammatiche sono state le conseguenze per il centauro, un uomo di circa quarant’anni la cui identità non è ancora nota, i sanitari non hanno potuto far altro che accertarne l’avvenuto decesso. Aggiorneremo l’articolo non appena verranno forniti maggiori dettagli.