Borgetto (Palermo). Cinquatenne viene accoltellato dopo lite per incidente stradale

Un uomo di 50 anni, Vincenzo Dilluvio, è in gravi condizioni e rischia di morire dopo essere stato accoltellato da un altro uomo a seguito di un litigio innescato da un incidente stradale. E' successo a Borgetto (Palermo).

0
931

Stando a quanto riferiscono i media locali, un uomo di 50 anni, Vincenzo Dilluvio, è in gravi condizioni e rischia perfino di morire dopo essere stato accoltellato da un altro uomo a seguito di un litigio innescato da un incidente stradale. E’ successo a Borgetto, comune in provincia di Palermo.

Le informazioni già trapelate sono ancora molto frammentarie, ma pare che l’incidente stradale si sia verificato nei pressi di Corso Roma. A seguito dell’incidente, è scoppiata una discussione ben presto degenerata tanto che Vincenzo Dilluvio è stato accoltellato all’addome.

L’uomo, in fin di vita, è stato portato d’urgenza presso l’ospedale di Partinico, mentre l’accoltellatore è riuscito a scappare. Le forze dell’ordine si sono già messe alla ricerca dell’uomo, dovrà rispondere di tentato omicidio. Si cerca anche l’arma del delitto, ma al momento non è stata ritrovata.