Boretto (Reggio Emilia): muore pedone di 74 anni investito da auto in via Argine

Il 74 enne stava attraversando la strada quando è stato travolto da una Fiat Panda. L'impatto non gli ha lasciato scampo, è morto praticamente sul colpo...

0
659

Investimento mortale ieri sera a Boretto, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo di 74 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto mentre si trovava ad attraversare la strada in via Argine, l’impatto non ha lasciato scampo all’anziano uomo. La tragica notizia è rivelata da alcuni organi di stampa.

L’incidente, avvenuto intorno alle 19:00 di ieri, è sotto investigazione delle forze dell’ordine le quali stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il 74 enne era in strada quando è stato travolto in pieno da una Fiat Panda alla cui guida c’era un 76 enne del posto.

L’investimento è avvenuto in via Argine a Boretto. L’impatto è stato fortissimo con l’anziano uomo che è finito rovinosamente a terra perdendo la vita praticamente sul colpo, inutili infatti si sono rivelati i soccorsi giunti celermente sul luogo dell’incidente.