Bordeaux-Milan: amichevole in streaming e diretta tv, risultato live oggi 16 luglio

E' arrivato il momento del primo impegno stagionale per i rossoneri. Oggi si giocherà Bordeaux-Milan, ecco dove vederla in streaming video e diretta tv

0
996

Il rossoneri di Vincenzo Montella sono pronti per affrontare la prima amichevole stagionale. Oggi, sabato 16 luglio 2016, si giocherà la partita Bordeaux-Milan, sarà importante per la squadra per mettere i primi minuti di gioco nelle gambe ed assimilare gli schemi del nuovo allenatore.

Bordeaux-Milan si disputerà alle ore 20:00. Ovviamente Mediaset Premium possiede l’esclusiva per mostrare le immagini dell’incontro in diretta tv. Gli abbonati potranno utilizzare l’applicazione mobile Premium Play per vedere la partita in streaming video gratuito. C’è anche la possibilità di osservare l’incontro in differita su Rete 4 a partire dalle ore 23:05.

In Bordeaux-Milan ci saranno diverse defezioni, mancheranno sicuramente i due nuovi acquisti, Vangioni e Lapadula, ma vengono dati indisponibili anche Montolivo e Honda. Il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Luiz Adriano, supportato da Bonaventura e Niang, ristabilitosi completamente dall’infortunio.