Bonnanaro (Sassari): auto finisce scontro trattore, muore bambino di quattro anni

Drammatico incidente ieri sera sulla provinciale 63, il mezzo agricolo è penetrato dentro l'auto uccidendo il bambino di 4 anni che viaggiava con suo padre

0
4064

E’ drammatico il racconto dell’incidente avvenuto ieri sera sulla provinciale 63, nelle vicinanze dell’abitato di Bonnanaro, in provincia di Sassari. Nello scontro tra un’auto ed un trattore, quest’ultimo è penetrato nell’autoveicolo uccidendo un bambino di soli quattro anni, come raccontano le fonti del posto.

Lo scontro è avvenuto al chilometro 6,500 della provinciale 63 nei pressi dell’abitato di Bonnanaro. La dinamica del terribile impatto è ancora sotto investigazione delle forze dell’ordine, pare che il trattore sia riuscito a penetrare dentro l’auto provocando al bambino di quattro anni delle ferite risultate fatali.

Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Bonorva e un’ambulanza del 118, purtroppo i sanitari a bordo di quest’ultima hanno trovato il bambino in gravissime condizioni e non hanno potuto far niente per salvargli la vita.