Bologna: muore fulminato mentre ristruttura casa, vittima un 63 enne

L'uomo si trovava lì per lavoro, stava ristrutturando un'abitazione quando è rimasto folgorato da una scarica elettrica. La vittima aveva 63 enne ed era originario di Pietrelcina

0
1325

E’ un uomo di 63 anni la vittima del terribile incidente accaduto ieri pomeriggio mentre si trovava ad effettuare alcune ristrutturazioni in un’abitazione della provincia di Bologna, precisamente in via Giuseppe Mazzini a Castenaso. Per l’uomo non c’è stato niente da fare, come rivelano le fonti del posto.

Secondo le prime informazioni diffuse, pare che la tragedia è avvenuta mentre il 63 enne stava effettuando alcuni lavori edili all’interno di un’appartamento situato in via Giuseppe Mazzini a Castenaso. Ad ucciderlo, con molta probabilità, è stata un forte scarica elettrica.

Sul posto sono arrivati i soccorsi ma per il 63 enne, originario di Pietrelcina, a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. La casa è stata posta sotto sequestro dalle forze dell’ordine del posto, si indaga per accertare eventuali responsabilità.